Data di arrivo
Notti
Adulti
Trattamento

Terme Bagni San Filippo

L’albergo è convenzionato con la struttura delle Terme di San Filippo.

Terme Bagni San FilippoAcque solfureo-solfate-bicarbonate ipertermali (52°).
Luogo incantevole e piccolo borgo, scelto da un santo eremita, alle pendici del Monte Amiata e immerso nella selvaggia Val D’Orcia con le sue cinque sorgenti calde e la sua cascata di roccia calcarea, è il luogo ideale per la serena ricerca di sé.

La struttura termale, contenuta in un accogliente palazzo settecentesco raccoglie in sé tutte le proprietà benefiche delle sorgenti calde.

Presso la struttura termale delle Terme San Filippo, si possono effettuare i diversi trattamenti per il corpo e i trattamenti di bellezza attraverso i sedimenti termali lasciati dalle preziose acque. Nello stabilimento è presente infatti anche il centro benessere, che offre eccezionali trattamenti curativi e di bellezza naturali come l’idromassaggio in acqua termale, il peeling con sedimenti termali, i trattamenti viso e corpo a base di fango termale e i massaggi eseguiti dalle sapienti mani dello staff, realizzati con l’ausilio di tecniche occidentali e orientali.

Gli ospiti del Grand Hotel Milano potranno usufruire della piscina termale a un prezzo ridotto sia giornaliero che pomeridiano, inoltre le sdraio, i lettini, gli ombrelloni e le docce saranno a disposizione gratuitamente.

Bagni San Filippo è famosa per la presenza di depositi calcarei che formano delle suggestive sculture bianche che nel corso degli anni hanno ispirato diversi nomignoli come “la balena bianca” o il “ghiacciaio”. Il Fosso Bianco è un luogo affascinante immerso nel bosco, dove confluiscono diverse sorgenti di acqua calda in un torrente, che vanno a formare delle vasche naturali. Queste acque termali solfuree erano già famose nel Medioevo a personaggi illustri dell’epoca come la famiglia De’ Medici, fra cui Lorenzo il Magnifico.

 

 

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.