Data di arrivo
Notti
Adulti
Trattamento

Eventi Chianciano Terme e dintorni

Pane e dintorni

 

 pici con le briciole

OGNI SABATO SERA PER TUTTA LA STAGIONE 2017 PROPONIAMO PER I NOSTRI OSPITI UN PIATTO DELLA NOSTRA TRADIZIONE.L’INGREDIENTE PROTAGONISTA SARA’ IL PANE TOSCANO

QUESTE LE NOSTRE PROPOSTE:
PAPPA AL POMODORO
PICI CON LE BRICIOLE
PANZANELLA TOSCANA
CROSTINI MISTI DELLA TRADIZIONE
RIBOLLITA
 
SABATO 15 LUGLIO PANZANELLA TOSCANA..

 In hotel troverete la ricetta del piatto della tradizione

Facebook - Grand Hotel Milano

Notte dei Sensi 2017 e Percorso del Gusto

NOTTE DEI SENSI 2017 - Ingresso e Percorso del gusto asoli € 60,00

La magia delle Terme di notte si riaccende nel 2017.

notte dei Sensi 2017

Al’interno del verdissimo Parco termale Acqua Santa, il calendario delle “Notti dei sensi” prevede queste straordinarie aperture serali nel corso dell’anno 2016 con la cena del percorso del gusto firmato dal professor Nicola Sorrentino compresa nel biglietto da 60 euro a persona.
Così, fra un bagno, una sauna, un fango e una seduta di aromaterapia o una sosta nella piramide energetica, la notte scorrerà veloce: d’obbligo la tappa al buffet ricchissimo con prodotti bio, a km zero

TERME DI CHIANCIANO Tel:848800243

 

Sabato di Luna Piena alle Piscine Theia 2017

" Notti di Luna Piena 2017"

Sabati di luna Piena

Ingresso in piscina dalle 20,00 alle 24,00 a soli € 17,00

 Le piscine termali Theia seguono la luna piena e le date corrispondono ai sabato di luna nel corso dell’anno

 

Ricordiamo che la piscina è aperta fino alle 24  e che c’è la sempre possibilità di accedere al bar ristorante in modo da cenare o fare un aperitivo o apericena all’interno della struttura (pasto non compreso nell’offerta).

L’ingresso costa 17 euro a persona per le quattro ore in notturna.

La luna piena dall’alto vi starà a guardare…

 

Piscine termali "Theia - il Bagno degli etruschi"

Altra immagine piscine termali

 

Il nome, THEIA, “Il bagno degli Etruschi” evoca le radici storiche del luogo, intitolato dagli Etruschi a Sillene. Infatti, deriva  dalla titanessa della luce, Theia, "colei che splende fin lontano”, madre di Selene la dea della Luna,  nella mitologia etrusca.

Le nuove piscine, sono in parte coperte e fruibili sia in estate che in inverno, e sono uno spazio ideale per giovani e famiglie, per chiunque voglia coniugare le cure tradizionali con il benessere dell'acqua termale, il tutto in un contesto naturalistico di grande bellezza.

Le piscine termali Theia sono alimentate dall'acqua  della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di  120 metri . Il nuovo centro termale comprende 4 piscine  esterne e  3 interne , tutte collegate fra loro e profonde intorno al metro e trenta, in totale la superficie delle vasche è di 536  metri quadrati.

Ci sono piscine con acqua termale  sia coperte che scoperte. La temperatura dell'acqua è di circa 34° gradi (36+/-3), con giochi d'acqua, idromassaggi, botti, pozzi e colli di cigno

Il piano vasche  e le verdi  zone esterne sono arredate con  sdraio, lettini, ombrelloni, tavoli e sedie ed è in funzione un bar che offre anche piccola ristorazione di piatti freddi e caldi. 

L'orario di apertura è dalle ore 10,00 alle ore 20,00 tutti i giorni ad esclusione del venerdì e del sabato in cui la chiusura sarà alle ore 24,00.

Le formule di ingresso sono diversificate, i prezzi variano dagli 11 euro per 4 ore infrasettimanali,  ai 24 euro dell’ingresso full day del week end e sono previste agevolazioni speciali per famiglie.

Per informazioni il numero da chiamare è l’ 848800243 0578.68391

Facebook - Piscine termali Theia

INDIANA PARK Chianciano Terme

INDIANA PARK CHIANCIANO TERME - Percorsi acrobatici in altezza con passaggi sospesi tra gli alberi

100% AVVENTURA. Vi aspettiamo all'infopoint per adrVi tutte le informazioni per la vostra avvntura tra gli alberi.

Leggi tutto...

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Ti preghiamo di cliccare il pulsante a fianco per accettarne l'utilizzo.