Dal 18 Giugno apre la STAGIONE 2020

Dal 18 Giugno il Grand Hotel Milano riparte per la stagione 2020 in totale sicurezza secondo le linee guida dettate dalle Attività economiche e produttive

Potete trovare di seguito i provvedimenti  presi ( come da normativa COVID 19), per farvi passare una vacanza tranquilla all’insegna del benessere.

Per la Vostra sicurezza
l’Hotel è stato pulito in tutte le sue zone e in un secondo momento sanificato con l’utilizzo di una macchina  a vapore (Magic Vapor RA) che nebulizza e sanifica attraverso un prodotto che rispetta i dettami dall’Istituto superiore della Sanità. Più volte durante la giornata,  le aree comuni vengono pulite e sanificate.
Anche se non obbligatorio, abbiamo deciso di creare  un’entrata e un’ uscita differenziate per evitare assembramenti davanti alla reception. Due appositi pannelli proteggono le nostre conversazioni sia in portineria anche al bar.
Potete richiedere dispositivi per la vostra protezione: mascherine e guanti. In ogni ambiente comune troverete gel disinfettante per le  mani.
Noi e il nostro personale seguiremo scrupolosamente le disposizioni di sicurezza in vigore per la nostra  e la vostra protezione. Su richiesta possiamo procedere alla vostra registrazione anche prima dell’arrivo in hotel  tramite l’invio di documenti via e-mail o scansionati



Le vostre camere:Verranno pulite e disinfettate con i prodotti indicati dagli organi di competenza ed ogni camere a partenza verrà trattata dopo la pulizia con la macchina a vapore che permette di sanificare come da protocollo. Le chiavi per accedere alla vostra camera saranno disinfettate accuratamente prima di ogni check-in e dopo ogni check-out e anche durante il normale soggiorno.

 
La prima colazione  

La colazione verrà servita sempre nella sala ristorante. Troverete il nostro solito  buffet, ma al momento non sarà possibile servirsi da soli e il nostro personale sarà pronto ad accogliere le vostre richieste.  I tavoli sono stati apparecchiati e preparati con la giusta distanza e il numero di camera vi permetterà di riconoscere il vostro tavolo per tutto il soggiorno. Anche la sala colazione a fine servizio verrà pulita e sanificata.

Grand Hotel Milano SRL

Viale Roma, 46 – 53042 Chianciano Terme (Siena) – Toscana – Tel. +39 0578 63227 – cell. + 39 335 6249663 – Fax +39 0578 63764
Capitale sociale € 96.000,00 – Iscrizione al registro Imprese: 00045680527 – Partita Iva 00045680527 – REA 12896 – e-mail: info@ghmilano.it

Website by Readytec Spa